• Call Us +39 0733.636116
Semaforo Verde (ott dic) 2022

Semaforo Verde (ott dic) 2022

Presentiamo il terzo numero del “Semaforo Verde” relativo all’anno 2022. Anche in questo caso il focus della rivista è incentrato sull’illustrazione di due progetti. Il primo riguarda la riattivazione dello sportello di ascolto Family Point nel Comune di San Severino Marche, il secondo descrive l’iniziativa Stammibene, quale insieme di azioni di prevenzione della salute e del benessere rivolte al contrasto delle nuove e vecchie forme di dipendenza patologica.

Nelle pagine centrali del giornale è presente un’ampia sintesi del secondo Bilancio Sociale pubblicato dalla Società Cooperativa Sociale Berta ‘80, mentre altri due articoli ricordano le figure di Padre Igino Ciabattoni, fondatore delle Opere di Berta e di Eusebi Narciso Lauro, protagonista della recente storia dell’Istituto Croce Bianca.

Completano il periodico un servizio sul conferimento della Medaglia d’Oro al Merito Civile al Comune di San Severino Marche e uno spazio dedicato alle poesie e alle riflessioni di alcuni ospiti delle Comunità Terapeutiche Opera Pia Miliani e Istituto Croce Bianca.

Cogliamo infine l’occasione per porgere gli auguri di buone feste a tutti i nostri lettori!

VISUALIZZA PDF >>> Semaforo Verde (ott dic) 2022

Comments are closed.